TURISTA SCRIVE AI POSEIDON: “HO TRASCORSO DELLE OTTIME VACANZE A ISCHIA, CI VEDIAMO IL PROSSIMO ANNO”

Poseidon 2FORIO – Capita spesso che un turista si lamenti del trattamento ricevuto, dei prezzi troppo alti e più in generale di un servizio che non lo soddisfa completamente. Non è questo il caso di Raffaele, che poco prima di fare ritorno a casa, ha voluto mettere nero su bianco le sue impressioni sul proprio soggiorno a Ischia e in particolar modo sulla permanenza all’interno del parco termale “Giardini Poseidon”, ubicato nella suggestiva baia di Citara a Forio.

Ecco il testo della lettera:

“Sono molti anni che con la mia famiglia sono vostro ospite presso lo stabilimento di Forio e voglio segnalare l’attenzione e la cura che quest’anno ho ricevuto da parte del personale di detto stabilimento.

Come, certo, saprete, questa spiaggia non può considerarsi un luogo “di passaggio”, perché è frequentata da molti anni da gruppi familiari che rinnovano ogni anno la propria adesione (alcuni anche da generazioni, dal momento che ai genitori succedono i figli e, poi, i nipoti). In questa situazione, tutti desiderano essere collocati nella maniera più idonea ed, in questo, il personale dello stabilimento ha dimostrato di saper, accortamente, venire incontro alle esigenze di tutti in modo da non creare problematiche e consentire ad ognuno di trascorrere al mare il proprio riposo estivo. Anche la cura della spiaggia (che quest’anno in ragione delle variazioni atmosferiche ha creato non pochi problemi) mi è parsa del tutto soddisfacente.

Il giorno di Ferragosto, l’iniziativa di un rinfresco sulla spiaggia ha creato un clima di allegria collettiva ed ha riscosso l’entusiasmo di molti bagnanti che certo condividono con noi i positivi giudizi qui espressi.

Nel rivolgere, pertanto a tutti voi il mio apprezzamento ed un caro saluto ai ragazzi dello stabilimento, mi auguro di poter ancora, il prossimo anno, ritornare qui, certo che anche in futuro, l’accoglienza e la cortesia (che sono un sicuro punto di riferimento per tutta l’isola d’Ischia) non verranno meno.

Grazie e a presto!”.

Precedente CALCIOMERCATO, ALLA CORTE DI CIBELLI ARRIVANO QUATTRO RINFORZI Successivo CIRCOLO 'GEORGES SADOUL', UN SETTEMBRE RICCO DI EVENTI